Omega ha lanciato un torrente di nuovi modelli e colori a Baselworld lo scorso marzo, e tra il nuovo Pianeta Oceani e Moonphase Speedmaster abbiamo trovato il bello e del tutto affascinante Omega Speedmaster Moonwatch “CK2998” Limited Edition. Condividendo la stessa forma di base come il Moonwatch “Prima Omega in Space”, questo cronografo svelte, ma sportiva è un cenno al CK di riferimento 2998 Speedmaster che Walter Schirra indossò nel 1962 durante il suo volo orbitale sulla missione MA-8 del programma sul mercurio. Immerso precariamente all'interno della sua nave, la Sigma 7, Schirra orbitato intorno alla Terra 6 volte e, a tutto vantaggio della moderna Omega, lo ha fatto mentre indossa uno Speedmaster presto che aveva acquistato per uso personale.
Anche se sarebbe più di due anni prima che la NASA avrebbe selezionare l'Omega Speedmaster come il loro go-to segnatempo, il CK 2998 era in effetti il primo orologio Omega nello spazio e ha avuto un posto importante nella storia sia di Omega e nei cuori di molti collettore veloce. Il nuovo 2016 Omega Speedmaster Moonwatch “CK2998” (citazioni di Omega, non mia) vanta una bella colorazione blu ancorato da un quadrante bianco argenteo e una cassa in acciaio 39,7 millimetri. Il quadrante del panda in stile dà la “CK2998” un aspetto distinto che si trova da qualche parte tra l'originale “fois” black-composto e il modello in oro Sedna lanciato lo scorso anno.
In una partenza dal varianti Sedna originale e il “CK2998” Omega Speedmaster Moonwatch è stato dotato di una mano lollipop secondi e una scala tachimetrica LUMED sulla lunetta. Il fondello è solido e porta originale medaglione Speedmaster Seahorse di Omega e il “CK2998” è resistente fino a 50 metri. Realizzato da Speedy-famoso calibro 1861, Omega ha saggiamente deciso di continuare il loro uso di questo movimento eredità nel ispirazione vintage “Prima Omega in Space” modelli. 1861 è un cronografo 12 ore azionato da camma carica manuale e con una riserva di carica di 48 ore. Data la sua stirpe e la connessione ai primi di esplorazione dello spazio, il 1861 è un grosso problema per Omega, e il suo uso continuato non è solo un cenno al loro passato specifica, ma anche alla realtà della vecchia scuola di orologio entusiasmo - soprattutto quando giustapposti dal altamente realtà tecnica dei movimenti moderni di Omega (si pensi: co-assiale, anti-magnetico, e di certificazione METAS).
没有评论:
发表评论